Calendario dei migliori eventi italiani dedicati alla birra artigianale. Selezionati da Pinta Medicea.

Ma come li scegliamo tra i millemila eventi di birra che ci sono in giro? Con un criterio molto semplice: promuoviamo solo gli eventi a cui partecipiamo oppure quelli a cui si vorrebbe andare se avessimo la possibilità di andare a tutto quello che ci piace.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Molise che resiste parte 2: le birre artigianali del Sannio e il Calciocavallo f.c.

11/11/2022 ore 18:00

Il Molise che resiste - parte 2

In collaborazione con Calciocavallo fc, in occasione dell’inaugurazione della stagione calcistica, Archea Brewery ci invita a una festa con protagonisti sono le birre artigianali e i birrai del Sannio.

All’archea, in carne ed ossa i birrai artigianali del Sannio:

Angelo Scacco del birrificio La Fucina
Armando Romito de Maestri del Sannio
Ersilia D’Amico del birrificio del Vulture
Paolo Perrella di Cantaloop

Un po’ di storia. Le birre a marchio Archea sono state prodotte in Molise fino al 2018 dal grande Domenico Rauso. Eccezionalmente per la serata l’Archea avrà alla spina la bock di Domenico col suo marchio, Fabbrica Artigianale Birraria.

L’iconico bluesman di Campobasso, Mario Evangelista, si farà ambasciatore del territorio mettendosi all’opera nell’insolita veste di cuoco per sostenere le bevute con tipicità regionali.

Tutte le informazioni (anche la storia del Calciocavallo f.c.) e gli aggiornamenti della serata sull’evento Facebook di Archea.

 

Dettagli

Data:
11/11/2022
Ora:
18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/845470190124891

Luogo

Archea Brewery
via dei Serragli, 44r
Firenze, 50125 Italia
+ Google Maps
Phone
347.7110239
Visualizza il sito del Luogo

Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Salva ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.

Inoltre puoi ricevere gli eventi del calendario direttamente sul tuo smartphone dal nostro Canale Telegram: Iscriviti adesso!