Incontro tra “homebrewer di razza” giovedì 7 marzo 2013
A grande richiesta la Pinta Medicea festeggia la settimana della birra artigianale con un evento dedicato a tutti gli homebrewer. Una serata aperta dove chi fa la birra in casa potrà portare le proprie creazioni e condividerle con gli altri. Giovedì 7 marzo 2013 dalle 20:30 in poi al Beer House Club a Firenze vi aspettiamo con le vostre birre!
La serata è aperta a tutti: portate le vostre creature, non importa se fatte col kit, oppure e+g o con il metodo all grain: le degusteremo insieme e ci scambieremo le esperienze. Fai la birra in casa, vuoi un parere spassionato e incontrare altre persone con il tuo hobby? Sei un homebrewer e desideri passare una serata tra amici?
La birra migliore verrà votata (per acclamazione popolare) e vincerà una bottiglia di birra artigianale offerta da Pinta Medicea e BHC.
Tutti gli homebrewer presenti riceveranno il prestigioso attestato di partecipazione “homebrewer di razza!” con il logo della serata. È gradita la prenotazione tramite commento qui sotto o sull’evento su facebook (solo per stampare un numero di attestati sufficiente per tutti e in ogni caso chi prenota avrà la priorità).
Menù con sconto speciale solo per i soci della Pinta Medicea: fritto, oppure crostone, oppure panino + una birra media a 9 euro.
Il Beer House Club (BHC) si trova in:
in Corso dei Tintori 34/r, Firenze – www.beerhouseclub.it.
Pingback: La settimana della birra e Pitti Taste 2013 a Firenze e dintorni | La Pinta Medicea