Home / Articoli / Sierra Nevada crea una birra di beneficenza da destinare alla ricostruzione post incendi: la Resilience Butte County Proud IPA
Articoli

Sierra Nevada crea una birra di beneficenza da destinare alla ricostruzione post incendi: la Resilience Butte County Proud IPA

“We’ve said it before and we’ll say it again: there’s nothing quite like the brewing community.” 

Sierra Nevada ha promosso una raccolta fondi nel mondo della birra craft da destinare al Camp Fire Relief Fund (link non più funzionante https://sierranevada.com/camp-fire-relief-fund) per la ricostruzione dopo gli incendi che stanno ancora devastando la California.

E per un evento di beneficenza non c’è nulla di meglio di una birra creata ad hoc: la Resilience Butte County Proud IPA. Una birra che intende coinvolgere tutta la comunità artigianale in una grande cotta collettiva, il 27 novembre 2018.

A Sierra Nevada si stanno mettendo d’accordo coi fornitori, affinché donino le materie prime ai birrifici che prenderanno parte all’iniziativa, i cui ricavati saranno devoluti al 100% per i danni degli incendi californiani.

Lo scopo dichiarato da Sierra Nevada e mettere una Resilience Butte County Proud IPA in ogni tap room del paese per dare un aiuto continuativo alla ricostruzione.

#ResilienceIPA #ButteCountyProud #ButteStrong

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

2 pensieri riguardo “Sierra Nevada crea una birra di beneficenza da destinare alla ricostruzione post incendi: la Resilience Butte County Proud IPA

I commenti sono chiusi.