Birra dell’Anno 2015 on tour!
Una gradita novità: UnionBirrai porta in giro per l’Italia le birre premiate a Birra dell’Anno 2015. Un tour per far conoscere le birre artigianali nazionali vincitrici a BdA15, e che toccherà i maggiori pub indipendenti del paese. Tanti incontri in cui non solo potremo degustare le birre vincitrici, ma anche incontrare i birrai che le producono e conoscere meglio i tanti piccoli birrifici italiani che animano il panorama nazionale della birra di qualità.
Dopo la sera d’esordio in cui ci sono stati ben due eventi in contemporanea, uno al Ma che Siete Venuti a Fà a Roma e l’altro al Druncken Duck di Quinto Vicentino, il tour ci dà appuntamento alle prossime tappe (ancora in via di deinizione). Per ora sappiamo solo che una toccherà anche il prossimo Micro Bo Festival.
Le serate permetteranno di dare visibilità ai birrifici e alle loro birre premiate, coinvolgendo come sempre produttori, appassionati e publican. Attendiamo di vedere il programma delle serate (che purtroppo non trovo da nessuna parte).
C’è pure l’hashtag ufficiale: #bdaontour.
Per aggiornamenti seguite la pagina Facebook di UnionBirrai oppure il sito, rinnovato di fresco: www.unionbirrai.it.