Tra 30 giorni torna IN FERMENTO!
In Fermento è stato spostato al 28-30 giugno 2013, a causa delle scosse di terremoto dei giorni scorsi a Fivizzano: leggi tutto.
Tra un mese esatto, il 21-22-23 Giugno 2013, si terrà a Fivizzano (MS) la 4° Edizione di In Fermento – Festival delle Birre Artigianali, l’evento della Lunigiana dedicato al gusto e alla cultura microbirraria.
Indice dei contenuti
DETTAGLI
- 7 birrifici presenti
- stand gastronomici con prodotti tipici (testaroli, sgabei, patrone, cian) ma anche panini, carni grigliate
- 3 serate di musica
- ingresso libero, consumazioni a pagamento (1gettone = 1euro)
- ORARI: VEN 21.06 dalle 19:00 – SAB 22.06 dalle 17:00 – DOM 23.06 dalle 17:00
INOLTRE
Mostra GRAPHIC (BEER) CONTEST – sarà allestita la mostra delle migliori opere che hanno partecipato alla sfida grafica organizzata da In Fermento, ogni anno, per la selezione del nuovo manifesto
Concorso FermentiAMO – i visitatori potranno votare la loro birra preferita, assicurando così al birrificio più votato un posto per l’edizione di In Fermento 2014.
NOVITA’ DI QUEST’ANNO
3 E’ MEGLIO DI 2 – abbiamo deciso di triplicare il divertimento e per la prima volta apriamo le porte del festival di VENERDI sera! 3 serate quindi per bere buona birra e divertirsi!
5 NUOVI BIRRIFICI – per soddisfare la curiosità dei nostri visitatori, assetati di novità, abbiamo deciso di rinnovare il 70% dei produttori ovvero… su 7 mastri birrai presenti 5 saranno a Fivizzano per la prima volta!
SCATTA E CONDIVIDI – In Fermento sbarca su Instagram e lancia un challenge. Nelle settimane precendenti del festival gli utenti di Instagram potranno scattare e condividere le loro foto legate al tema “birra e socialità”. La foto migliore sarà festeggiata con qualche birra omaggio! (maggiori dettagli a ridosso dell’iniziativa)
ONAF – oltre al rapporto consolidato con Slow Food, quest’anno parteciperà ai nostri laboratori anche la delegazione locale di ONAF, guidandoci negli abbinamenti birra-formaggio e contribuendo a dare maggiore valore a questi appuntamenti di approfondimento.
Per tutti i dettagli, gli aggiornamenti e il programma completo vi consigliamo di visitare il nostro sito www.infermentofestival.com e seguirci sulle nostre pagine facebook e twitter.
Vi aspettiamo a Fivizzano!