A Punto Birra a Pistoia una serata con le creazioni di Brian Strumke
Martedì 1 ottobre 2013 a Pistoia, il Punto Birra organizza una serata di degustazione dedicata alle creazioni di un grande birraio americano. Comunicato stampa del locale:
Martedì 1 ottobre 2013 riprendono a Punto Birra Pistoia le serate dedicate ai grandi birrai. Il primo appuntamento di questo nuovo ciclo è dedicato a Brian Strumke, birraio gipsy di Stillwater Artisanal. Originario di Baltimora, ex membro dello staff che alla John Hopkins University dove si occupava di information technology, gira per gli Usa e non solo per dar vita alle proprie creazioni brassicole. Nella serata di martedì 1 a Punto Birra ne saranno sentite 4. Si tratta della As Follows, una belgian strong ale di 9 gradi; della Witbier Cellar Door, della Stateside Saison e della Stout Folklore.
Quattro birre uniche decisamente da provare e che arrivano, solo per questa serata di degustazione, al Punto Birra di Corso Giovanni Amendola 15 a Pistoia. Per parteciapre è necessario prenotarsi (0573 1780830 – apertura dalle 18.00), contattando via Facebook il locale o recandosi personalmente al Punto Birra…
L’inizio della serata di degustazione, massimo 10 persone, è alle 21,15, il costo è di 12 euro.
Il Punto Birra di Pistoia (e quello di Viareggio) sono anche sulla nostra mappa della birra artigianale in Toscana.