Home / Focus Eventi Birrari / La 12 Plato vince il secondo premio a Birra dell’Anno 2013
Focus Eventi Birrari

La 12 Plato vince il secondo premio a Birra dell’Anno 2013

Birre MOA
Birre MOA

Grande soddisfazione per Rik e Andrea che a Birra dell’Anno 2013 hanno ottenuto un meritatissimo secondo posto nella categoria 2, “chiare, alta fermentazione, basso grado alcolico, Italian Golden Ale“, con la loro 12 Plato.

La 12 Plato è una birra chiara con un grado alcolico moderato di 5%, sentori di frutta esotica e pompelmo, molto beverina e ben bilanciata nei luppoli con l’aroma della miscela dei malti.

A Firenze le birre del birrificio MOA la potete assaggiare al Beer House Club, in corso Tintori 34/r, oppure all’Archea Brewery, in via dei Serragli 40, o anche a Le Volpi e l’Uva in Piazza dei Rossi, 1. Le bottiglie si trovano in vendita anche all’Enoteca Bonatti in via Gioberti, 66.

Questo fine-settimana le trovate in via eccezionale anche allo stand del birrificio MOA, nella sezione birre artigianali del Pitti Taste, alla Stazione Leopolda (FI) dal 9 all’11 marzo 2013.

Birra Moa: www.moabirra.it
Taste: www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste.html

 

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria (Linkedin).

2 pensieri riguardo “La 12 Plato vince il secondo premio a Birra dell’Anno 2013

  • Elena Trasferimenti Militari

    Sono andata a quel stand ad assaggiare quella birra e veramente il premio che ha vinto è stato meritato, è una birra fantastica, una goduria per i palati, sono contenta di essere andata fino lì per assaggiarla.Ottimo post

    • Grazie Elena, ma tolgo il tuo link: niente giochetti da SEO alle prime armi da queste parti, grazie!

I commenti sono chiusi.