Home / Focus Eventi Birrari / Una serata artigianale al Beer House Club con il Birrificio Bruton
Focus Eventi Birrari

Una serata artigianale al Beer House Club con il Birrificio Bruton

Le birre del birrificio artigianale toscano Bruton al Beer House Club (BHC) a Firenze. Giovedì 26 Aprile 2012, dalle ore 21 in poi, il birraio Jacopo presenterà le birre prodotte dal birificio lucchese.

Nessun costo della serata, solo il prezzo usuale delle bevute.

BHC si trova a Firenze in Corso Tintori 34/r (poco prima di girare per Via dei Benci, attenzione: è un circolo ACSI con tessera obbligatoria e non ci sono insegne sulla strada). Il locale ha 10 spine di birra artigianale da tutto il mondo e oltre 50 etichette in bottiglia. Inoltre ricordiamo che al BHC è possibile ritirare la tessera 2012 della Pinta Medicea.

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

2 pensieri riguardo “Una serata artigianale al Beer House Club con il Birrificio Bruton

  • la tessere si può fare in birreria?
    è a pagamento??

    • La tessera della Pinta Medicea è a pagamento e può essere fatta direttamente al BHC.

I commenti sono chiusi.