Eccellenza Birra 2010: foto e ringraziamenti
Domenica scorsa si è conclusa Eccellenza Birra 2010, il numero zero della manifestazione dedicata alla birra di qualità e alle produzioni del territorio pratese. Sono stati tre giorni molto belli in cui abbiamo degustato tante birre artigianali ottime, anzi eccellenti, ma soprattutto è stata l’occasione per ritrovarsi con tanti amici “da parte di birra”.
Noi della Pinta Medicea ringraziamo in particolare Chiara Gori e Luca Chiais del Consorzio di promozione turistica Bella Tuscany (www.bellatuscany.it) e instancabili organizzatori dell’evento, per averci invitato a partecipare attivamente insieme alle altre due associazioni birrofile fiorentine: Livingstone Club e I Birranti.
Inoltre ringrazio con affetto Lorenzo Dabove in arte Kuaska; è sempre un piacere nonché istruttivo partecipare ai suoi laboratori e seminari. Questa volta l’ho pure affiancato in diverse occasioni e allora non potrei essere più contenta.
Ringrazio anche tutti i partecipanti al forum delle associazioni e anticipo che presto renderemo disponibili sia il resoconto dell’incontro sia i video. Un grazie al nostro socio Francesco Rossano, conosciuto giornalista televisivo pistoiese, grazie a lui abbiamo fatto dei video decenti durante tutto l’arco della manifestazione, documentandone alcuni momenti significativi.
Infine ringrazio anche gli amici Birranti, Franco Fratoni del Livingstone Club e il mio consocio Rik per avermi scarrozzata tra Prato e Firenze quando le condizioni metereologiche erano proibitive per spostarsi in scooter.
Album delle foto di Eccellenza Birra 2010
Tutte le foto di Eccellenza Birra 2010 sono visibili sull’album online di Pinta Medicea.
Ciao Chiara, grazie a te. Mi dispiace solo non averti potuto salutare di persona domenica sera, dopo aver smontato.
Cari saluti anche a te e a presto
Francesca
Cara Francesca,
grazie a voi per il prezioso supporto ed i consigli in corso d’opera. E’ stato davvero bello collaborare! Ti invio un abbraccio in attesa di futuri eventi che non tarderanno a concretizzarsi.
Cari saluti,
Chiara