Cena pizza e birra artigianale italiana – 27 Febbario 2009
Finalmente un classico: una cena pizza e birra artigianale.
Dopo menù sperimentali e abbinamenti inconsueti abbiamo raccolto richieste per celebrare l’abbinamento classico della birra: la pizza! Abbiamo dunque organizzato una cena in una pizzeria a Firenze Nova. Il locale si chiama Peper (ex La Laurenziana). In fondo a questo articolo trovate anche una locandina da scaricare e da affiggere a tradimento sulle bacheche aziendali a mo’ di guerrilla marketing. Cerchiamo di essere in tanti e godiamoci la serata, il locale è spartano ma enorme, la cena ha un prezzo popolare, le birre artigianali saranno quelle piemontesi del SoraLama. Vogliamo fare il tutto esaurito!
Indice dei contenuti
Menù e abbinamenti con le birre artigianali
Antipasto: Antipasto toscano con crostini e affettati, abbinati alla birra Splash! del birrificio SoraLama.
Pizza: Una pizza metà prosciutto cotto e funghi porcini e metà margherita con bufala, abbinata alla birra Wow! del birrificio SoraLama.
Dessert: Il Birramisù, il tiramisù fatto con la birra scura, abbinato alla birra Mmm! del birrificio SoraLama. Un attimo di divagazione dal menù per i golosi di passaggio ecco la nostra famosa ricetta del birramisù, il tiramisù con la birra.
Acqua e caffè!
Attenzione, disclaimer importante. Non sono previste variazioni al menù proposto. Qualsiasi eventuale modifica dovrà essere concordata e quantificata a parte, prendendo accordi direttamente col personale della pizzeria Peper.
Info e prenotazioni
Alle ore 21:00 presso il ristorante pizzeria Peper (c/o La Laurenziana) a Firenze Nova, in via Magellano 13.
Prezzo € 20 a persona.
La prenotazione e il pagamento anticipato sono obbligatori. Termine ultimo per confermare la partecipazione: mercoledì 25 febbraio 2009.
Per le prenotazioni chiamate il 347-9319439 (Peper/La Laurenziana) oppure scriveteci specificando il numero di posti che intendete prenotare.
Download: Locandina della cena per il vostro guerrilla marketing.
Un grazie a Teo e Claudia per le pizze e l’ottimo birramisù e a tutti i quasi quaranta intervenuti alla cena!!